Incontro di presentazione seconda edizione Milano Green City 2019


Evento di presentazione seconda edizione della Milano Green Week

Lunedì 13 maggio alle ore 18:30, in Cascina Cuccagna verrà presentata la seconda edizione della Milano Green Week, l’evento dedicato al verde in città.

Dopo il successo dell’anno scorso, la manifestazione si ripete dal 26 al 29 settembre 2019 nella città meneghina ancora più entusiasmo e idee.

L’incontro sarà l’occasione per promuovere la cultura green e spiegare le caratteristiche dell’evento che, pur con qualche elemento di novità, continuerà ad avere come obiettivo coinvolgere di chi ama e promuove il verde nella nostra città.

Anche quest’anno infatti, per fare parte di Milano Green Week, organizzare e inserire il proprio evento in calendario, sarà necessario registrarsi sulla piattaforma www.milanogreenweek.eu e compilare il form online, che verrà inviato automaticamente al database dell’organizzazione.

Le iscrizioni apriranno il 13 maggio e chiuderanno il 1 luglio, data entro la quale avrete la possibilità di accedere con le vostre credenziali al profilo che avrete creato e modificare i contenuti dell’evento.

Vi aspettiamo alla presentazione di Milano Green Week.

Siete pregati di dare conferma della vostra partecipazione all’indirizzo: [email protected]