In Cuccagna con gusto

Ogni secondo e quarto sabato del mese dalle 9:00 alle 14:00 arriva alla Cascina Cuccagna di Milano il farmers market In Cuccagna con gusto; una nuova opportunità per chi ha a cuore uno stile di vita sano, sostenibile e a misura d’uomo.

Il mercato contadino di Radio Popolare (Popogusto) ha perso la sua storica sede, ma la sua storia lunga dieci anni e il rapporto di amicizia e collaborazione tra tanti produttori agricoli di eccellenza, non poteva finire così. Alcuni produttori si sono rivolti alla Cascina Cuccagna per trovare un nuovo partner e una nuova location per il progetto. Associazione Consorzio Cantiere Cuccagna, che gestisce anche altri due mercati agricoli in città (ogni martedì pomeriggio il Mercato Agricolo della Cuccagna e ogni sabato mattina il Mercato Agricolo di San Siro ) ha accolto con entusiasmo la proposta.

Nasce così In Cuccagna con Gusto: il nuovo mercato contadino che si terrà ogni 2° e 4° sabato del mese , dalle 9:00 alle 14:00, nel giardino e nelle corti della Cascina Cuccagna di Milano (via Cuccagna 2, ang. via Muratori). Il format rimane lo stesso ma soprattutto rimane la stessa la comunità di produttori che, senza ombra di dubbio, è il punto di forza di In Cuccagna con Gusto. Alla base della attività di questi produttori c’è una scelta di vita. Inoltre la maggior parte delle aziende agricole ha la certificazione biologica.

I prodotti e i produttori di In Cuccagna con gusto
L’evento su facebook

Sabato 8 Febbraio
H: 09:00 - 14:00


Luogo
Organizzatori

I produttori agricoli e Cascina Cuccagna

Costo
GRATUITO
Info
Progetto Collegato