In Cuccagna con gusto

Sabato 14 dicembre torna il mercato contadino In Cuccagna con gusto, una nuova opportunità per chi ha a cuore uno stile di vita sano, sostenibile e a misura d’uomo.

Quella di sabato 14 dicembre sarà un’edizione del tutto particolare perché inserita nella festa Natale in Cuccagna – il Christmas Party di Cascina Cuccagna. Per questo motivo l’orario del mercato sarà dalle 9:00 alle 18:00 (anziché ore 9:00-14:00) per permettervi di fare la spesa con più agio e offrire un’atmosfera festosa e accogliente.

Per l’occasione, Nicolò di Panificio Grazioli – uno dei produttori di In Cuccagna con gusto – ha preparato per voi un corso sul dolce di Natale per eccellenza: il panettone! (ore 11:00 – 12:30 officina 5, iscrizione consigliata: [email protected])

Ma non è finita qui! Il programma di Natale in Cuccagna è ricchissimo e vi invitiamo a scoprirlo tutto quanto, per scegliere i momenti che più fan per voi da abbinare alla vostra spesa! Ci sarà il Knit Cafè con Magliando, i trattamenti Shiatsu degli allievi dell’Accademia Shiatsu Do di Milano, i laboratori per bambini di Buji e Chiara Spinelli, il Christmas Market dove trovare vintage and handmade, la mini-fiera di curiosità e rarità librarie Cuccagna, Cascina di libri, le frittelle, la cioccolata e il vin brulè di Un posto a Milano e musica e bollicine all’ora dell’aperitivo. Vi aspettiamo

Scopri i prodotti e i produttori di In Cuccagna con gusto
Vai all’evento su facebook

Sabato 14 Dicembre
H: 09:00 - 14:00


Luogo
Organizzatori

I produttori agricoli e Cascina Cuccagna

Costo
GRATUITO
Info
Progetto Collegato