Cuccagna – Cascina di libri

Sabato 26 ottobre, 30 novembre e 14 dicembre dalle 10:00 alle 18:00 arriva  “Cuccagna – Cascina di libri” la prima fiera di rarità e curiosità librarie della città di Milano.

La fiera nasce dal desiderio di dare unʼulteriore opportunità di incontro ad appassionati e al commercio del libro raro nella città di Milano. Attraverso una giornata, il sabato, in cui poter far incontrare e socializzare appassionati, curiosi e specialisti del settore.

I libri, con la loro silenziosità, saranno una presenza discreta ma ammiccante grazie ai loro contenuti, arricchita dal passione e dal coraggio dei  tanti  librai indipendenti che partecipano alle due giornante in programma. Potrete trovare rarità bibliografiche, testi e materiali di architettura,  design, illustrazione, e narrativa. Libri rigorosamente fuori catalogo, esauriti e perciò (quasi) introvabili. Una possibilità di ricerca e di stimoli per collezionisti e amanti di rarità con la speranza di poter coinvolgere e stimolare un nuovo pubblico curioso.

ESPONGONO:

Acefalo Rari Libri 
Studio Bibliografico Olubra
Studio Bibliografico MiLO 
Libreria Baravaj
Libreria Zivago
Paolo Tonnarelli

 

Sabato 14 Dicembre
Sabato 14 Dicembre
H: 10:00 - 18:00


Luogo
Organizzatori
Costo
GRATUITO
Info