Cuccagna – Cascina di libri

Sabato 26 ottobre e sabato 30 novembre, dalle 10 alle 18,  arriva alla Cascina CuccagnaCuccagna – Cascina di libri” la prima fiera di rarità e curiosità librarie della città di Milano.

La fiera nasce dal desiderio di dare unʼulteriore opportunità di incontro ad appassionati e al commercio del libro raro nella città di Milano. Attraverso una giornata, il sabato, in cui poter far incontrare e socializzare appassionati, curiosi e specialisti del settore.

I libri, con la loro silenziosità, saranno una presenza discreta ma ammiccante grazie ai loro contenuti, arricchita dal passione e dal coraggio dei  tanti  librai indipendenti che partecipano alle due giornante in programma. Potrete trovare rarità bibliografiche, testi e materiali di architettura,  design, illustrazione, e narrativa. Libri rigorosamente fuori catalogo, esauriti e perciò (quasi) introvabili. Una possibilità di ricerca e di stimoli per collezionisti e amanti di rarità con la speranza di poter coinvolgere e stimolare un nuovo pubblico curioso.

 

ESPOSITORI

Acefalo Rari Libri 
Studio Bibliografico Olubra 
Studio Bibliografico MiLO 
Libreria Baravaj 
Libreria Zivago
Alberto Cozzi Libri & Stampe
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Email: cuccagnacascinalibri@gmail.com
Facebook
Instagram

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 26 Ottobre
Sabato 30 Novembre
H: 10:00 - 18:00


Luogo
Organizzatori

Cuccagna – Cascina di libri

 

 

 

 

 

 

 

 

Costo
GRATUITO
Info