La Natura a Passo d’Asino

Asinelli e cavallini in miniatura arrivano in città per una giornata che farà impazzire di gioia tutti i bambini! Domenica 15 settembre alla Cascina Cuccagna di Milano c’è La natura a passo d’asino, un’iniziativa in collaborazione con Asintrekking.

Dalle 10.00 alle 18.30 nel giardino e nelle corti della cascina un percorso composto da te attività tutto dedicato ai bambini (dai 18 mesi):
1) grooming: cura, coccole e pulizia dell’animale
2) avvicinamento: conduzione, prova dell’amicizia e battesimo della sella
3) outdoor: tiro con il l’arco di base (dai 3 anni)

Per ogni attività c’è una quota di partecipazione di 5 euro. Sconti conTessera Amico della Cuccagna: 2 attività 5 euro, 3 attività 10 euro. Info e iscrizioni: info@cuccagna.org.

 

Ass. Asintrekking – Quarto Inferiore (Asti)
Nasce nel 2009 per iniziativa di Marina Ferrero spinta dall’amore per gli animali, soprattutto equidi e cani. In questa sua passione coinvolge tutta la sua famiglia: la figlia Gaia e il marito Roberto. Oggi l’associazione è formata da sette umani e quarantun amici a quattro zampe tra asini, cavalli, cavallini in miniatura, cani e caprette. Asintrekking promuove l’aggregazione delle famiglie attraverso attività all’aria aperta, con l’aiuto degli amici animali – www.asintrekking.com

 

 

 

Domenica 15 Settembre
H: 10:00 - 18:30


Luogo
Organizzatori

Cascina Cuccagna
Con Asintrekking

Costo
5 €
Info
Progetto Collegato