Due nuovi punti di incontro e orientamento nei quali trovare soluzioni di welfare condiviso e partecipato, adatte ai bisogni di tutti: nascono gli spazi di WeMi Cascina Cuccagna e Monteoliveto. Una comunità di operatori e cittadini che condividono conoscenze, esperienze e occasioni per stare insieme. Gli spazi WeMi si trovano in strutture accoglienti e diverse tra loro, gestite da associazioni e cooperative che collaborano con il Comune di Milano.

WeMi CASCINA CUCCAGNA – giovedì 28 aprile

Lo Spazio WeMi Cuccagna si trova presso gli uffici dell’Associazione Consorzio Cantiere Cuccagna (ACCC) in cascina: uno sportello WeMi dedicato all’ascolto e al supporto verso i bisogni di tutti. I servizi dello sportello sono promossi e gestiti da ACCC in partnership con l’Associazione Il Gabbiano ODV.

INFO:

Scheda completa con elenco servizi: We Mi Cascina Cuccagna

WeMi MONTEOLIVETO – venerdì 29 aprile

Lo spazio WeMi Monteoliveto si trova all’interno dei locali di Spazio Sociale di Ascolto e Orientamento, nel quartiere Ponte Lambro in zona 4, ed è gestito dall’Associazione Comunità Il Gabbiano ODV che da dieci anni opera sul territorio in sinergia con le istituzioni e le altre realtà del territorio. Lo Spazio WeMi Monteoliveto, in connessione con le progettazioni e le attività realizzate in quartiere, vuole essere uno Spazio di ascolto e d’incontro con i cittadini per facilitare e promuovere partecipazione e protagonismo nella risposta ai propri bisogni.

INFO:

Scheda completa con elenco servizi: We Mi Monteoliveto