Cascina Cuccagna sta attraversando un momento difficile e delicato con molte attività sospese e grande incertezza sul futuro, ma non ci perdiamo d’animo perchè sappiamo che possiamo sempre contare su tutti voi! Oggi più che mai, abbiamo bisogno del vostro aiuto per continuare a progettare, portare avanti la programmazione culturale e avviare il cantiere lavori per la sistemazione di alcuni dei nostri spazi.

Come potete aiutarci? 
Facendo una spesa alimentare speciale!

Di recente è stato lanciato un innovativo strumento per la raccolta fondi, si tratta di SBEEM – Social Business Empathic & Ethic Market, la prima piattaforma che, attraverso il consumo alimentare, finanzia progetti culturali e sociali e, man mano che la community cresce, premia i donatori secondo un modello di economia circolare.
E abbiamo deciso di aderire.

Potete dunque sostenerci acquistando prodotti alimentari di qualità su sbeemgroup.com selezionando come progetto da finanziare Cascina Cuccagna.

AQUISTA LA TUA GOODBOX!

La Goodbox costa 130€ e arriva direttamente a casa tua.
Al suo interno troverai:

RISO BIANCO 4 confezioni da 1 kG
POMODORI PELATI BIO 4 barattoli da 480 gr
OLIO EXTRA VERGINE 1 latta da 3 litri
SALE ROSA DELL’HIMALAYA 1 confezione da 1 kg
TONNO IN OLIO DI OLIVA 4 scatole da 120 gr
SARDINE 2 scatole da 120 gr
VENTRESCA DI TONNO 2 scatole da 120 gr
CECI BIANCHI 4 confezioni da 500gr
LENTICCHIE 2 confezioni da 500 gr
CAFFE’ MACINATO 2 confezioni da 200 gr
FAGIOLI BIANCHI 2 confezioni da 500 gr
SET CUCINA 1 borsa di cotone, 1 presina, 1 grembiule,1 asciugamani

E c’è di più. Sbeem ti premia. Come?
Dopo il primo acquisto, la piattaforma crea in automatico un network e una premialità per tutti i sostenitori dello stesso progetto. Il valore dei premi dipenderà dal numero di persone che il progetto andrà a coinvolgere. Più sostenitori, più premi!