La Libreria si trova presso la corte sud di Cascina Cuccagna, aperto dal martedì alla domenica, dalle h 10:00 alle h 19:00.

Francesco Brioschi Librerie – un’iniziativa imprenditoriale legata al Gruppo Editoriale Brioschi e ai suoi marchi editoriali – apre la sua terza libreria nella splendida cornice milanese di Cascina Cuccagna. La Libreria ha aperto le sue porte il 16 giugno 2022, all’interno dei festeggiamenti per i 10 anni dalla nascita del progetto di Cascina Cuccagna.

La libreria di Cascina Cuccagna – affidata alla cura attenta di due libraie – ha l’obiettivo di diventare un luogo di stimolo culturale all’interno dell’esperienza e delle attività di cascina, proponendo presentazioni, incontri, e workshop, con grande attenzione soprattutto ai bambini, ai quali sono dedicate numerose attività e laboratori specifici, anche con il coinvolgimento degli istituti scolastici milanesi.
La libreria valorizza la lunga esperienza editoriale di Francesco Brioschi Editore e di Valentina Edizioni, ma è soprattutto una libreria generalista, aperta a tutto il panorama dell’editoria italiana.

ORARI
Da martedì a domenica, dalle h 10:00 alle h 19:00

I NOSTRI CONTATTI
Email: [email protected]