Milano Sunday Photo

Mercatino della fotografia e dell’immagine

Domenica 06 novembre
c/o Cascina Cuccagna

Opere e prodotti di valore a prezzi molto accessibili: il primo mercatino milanese dedicato alla fotografia e, in modo esteso, all’immagine, in cui espongono autori di ogni tipologia espressiva e artistica, sia professionisti che hobbisti e appassionati.
Si sviluppa con appuntamenti mensili e per ogni edizione c’è un PhotoContest a cui tutti i partecipanti che espongono possono aderire con un’opera. Tutte le opere sono messe in mostra durante l’evento e i tre autori che raccoglieranno più consensi da parte del pubblico riceveranno un premio.

Inoltre, per i fotografi, autori, artisti, sperimentatori della fotografia e iphoneographers è stato creato un contest fotografico imperituro su Instagram.

Direzione artistica: Giuseppe Ferraina.

Giuseppe vive e lavora a Milano. Artista, curatore, direttore artistico e ideatore della fiera della fotografia Novegro Photo Day e curatore della mostra fotografica di Nobuyoshi Araki allo Studio Raffaello Giolli di Milano. Teorico di Fotografia Comportamentale. Studioso di filosofia dell’arte e filosofia del linguaggio. Presidente dell’associazione culturale Kultura70 e titolare dell’archivio fotografico storico Ferraina.

Milano Sunday Photo – FacebookInstagram

Domenica 6 Novembre
H: 10:00 - 20:00


Organizzatori

Milano Sunday Photo
Cascina Cuccagna

Costo
GRATUITO
Info

Domenica 06 novembre
c/o Cascina Cuccagna