Milano Sunday Photo

Mercatino della fotografia e dell’immagine

Domenica 15 gennaio
c/o Cascina Cuccagna

Milano Sunday Photo, primo mercatino dedicato alla fotografia a Milano, è essenzialmente un evento culturale innovativo, in cui i banchi fungono da conviviali trait d’union tra pubblico e autori.
Ad ogni edizione il pubblico riceve un’opera in omaggio al banco dell’autore preferito.
Vi attende un fitto programma culturale con interventi di personaggi e fotografi noti, la presenza dei più importanti marchi della fotografia con dimostrazioni delle ultime novità tecniche, didattica e tanti gadget.

Milano Sunday Photo si sviluppa con appuntamenti mensili e per ogni edizione c’è un PhotoContest a cui tutti i partecipanti che espongono possono aderire con un’opera. Tutte le opere sono messe in mostra durante l’evento e i tre autori che raccoglieranno più consensi da parte del pubblico riceveranno un premio.

Inoltre, per i fotografi, autori, artisti, sperimentatori della fotografia e iphoneographers è stato creato un contest fotografico imperituro su Instagram.

Direzione artistica: Giuseppe Ferraina.

Giuseppe vive e lavora a Milano. Artista, curatore, direttore artistico e ideatore della fiera della fotografia Novegro Photo Day e curatore della mostra fotografica di Nobuyoshi Araki allo Studio Raffaello Giolli di Milano. Teorico di Fotografia Comportamentale. Studioso di filosofia dell’arte e filosofia del linguaggio. Presidente dell’associazione culturale Kultura70 e titolare dell’archivio fotografico storico Ferraina.

Milano Sunday Photo – FacebookInstagram

Domenica 15 Gennaio
H: 10:00 - 20:00


Organizzatori

Milano Sunday Photo
Cascina Cuccagna

Costo
GRATUITO
Info

Domenica 15 gennaio
c/o Cascina Cuccagna