Mangiare bene oggi per stare bene domani

Laboratorio nutrizionale

Venerdì 3 e 10 luglio
dalle 10 alle 12
Spazio WeMi Acquabella, via Don Carlo San Martino 10 – Milano

Due incontri dedicati a giovani e adulti che vogliono imparare a nutrirsi meglio, con consapevolezza, gusto e praticità! Vuoi migliorare la tua alimentazione senza rinunciare al piacere di mangiare?

Questo laboratorio ti aiuterà a fare scelte alimentari più consapevoli attraverso esempi pratici, attività interattive e consigli facili da applicare nella vita di tutti i giorni.

A cura di Luigia Atorino, biologa e nutrizionista

Modalità di partecipazione

Ingresso libero

 

Venerdì 3 Luglio
Venerdì 10 Luglio
H: 10:00 - 12:00


Organizzatori

Cascina Cuccagna

Costo
GRATUITO
Info

Per info e iscrizioni: 347 7289544 / 375 7355083