LeCarrousel — Special Sales Edition

Domenica 2 febbraio 2020 dalle 10:30 alle 19:30 torna alla Cascina Cuccagna di Milano LeCarrousel. La prima edizione dell’anno del celebre handmade market dedicato al bello delle cose fatte a mano sarà “Special Sales”.

Le stanze al primo piano della Cascina si trasformeranno in graziose boutique dove trovare a prezzi mai visti creazioni uniche, rigorosamente handemade realizzate da stilisti, designer e creativi. In controtendenza ai saldi della grande distribuzione le collezioni presentate a LeCarrousel nell’edizione Special Sale puntano alla qualità e alla sostenibilità. In occasione dell’evento sarà possibile trovare collezioni 2019, prototipi, capi appartenenti a capsule collections, esercizi di stile, a prezzi vantaggiosi.

Durante la giornata in programma anche: attività dedicate allo sviluppo della creatività e della manualità per i più piccoli; workshop dove imparare a creare gioielli personalizzati e conoscere i segreti della macchina da cucire; un laboratorio di cucina e una piccola sorpresa che sicuramente farà divertire tutti!

Per informazioni sul market: [email protected]. Per partecipare come espositore, è possibile compilare il seguente form.

PROGRAMMA:

HANDMADEMARKET 

dalle 10.30 alle 18.00 – Area Eventi Primo Piano
Cinquanta espositori, artisti, design stlisti e creativi, vi aspettano per una giornata di slow shopping di qualità a prezzi mai visti (ingresso libero).

NONSOLOMARKET

dalle 10.00 alle 13.00 – Officina 4 Corte Nord
Kids Lab | Asintrekking Experience
Laboratorio di zooantropologia per bambini con un percorso sensoriale alla scoperta dell’asino, a cura di Asintrekking (costo 5 euro a bambino; info e prenotazioni [email protected]).

ore 11.00 – Androne principale, Civico 2
Burattini in Carne e Ossa
Performance teatrale per bambini e non solo con Selena Bortolotto (ingresso libero).

dalle 14.00 alle 16.00 – Officina 4 Corte Nord
Crea il tuo gioiello con la tecnica wire
Laboratorio creativo per realizzare bijoux con la tecnica wire abbinando il filo metallico a perline, cristalli, e preziose perle di fiume. A cura di I corsi di Silvia Zuliani (costo 20 euro a persona; info e prenotazioni [email protected]).

dalle 16.30 alle 18.30 – Officina 4 Corte Nord
Colori di Seta: Atelier di pittura su seta
Atelier dove sperimentare l’arte della pittura su seta facendosi ispirare dai meravigliosi fiori dell’artista americana Gerorgia O’Keeffe, con Atelier Sinestesie (costo 25 euro a persona; info e prenotazioni [email protected]).

Domenica 2 Febbraio
H: 10:30 - 19:30


Luogo
Organizzatori

LeCarrousel è un progetto di Michela Muroni

Costo
GRATUITO
Info

Per informazioni sul market: [email protected] 
Per partecipare come espositore, compila il form