Le Storie del Matto

Sabato 23 ottobre alle 16:30 presso l’Officina 5 di Cascina Cuccagna si terrà lo spettacolo di narrazione e musica dal vivo “Le Storie del Matto” di e con Matteo Curatella “LeMat”.

L’iniziativa gratuita è dedicata a famiglie e bambini dai 3 anni.
I posti sono limitati. Prenotazione necessaria all’indirizzo: [email protected].
Per lasciare maggior spazio possibile ai bambini accettiamo prenotazioni per un solo accompagnatore, munito di green pass.

“Eccolo che arriva: il cantastorie giramondo che vive sopra un drago e ha la testa sempre in aria. Quando decide di far scendere la testa sulla terra, trova sempre qualcuno a cui raccontare le sue storie e lo fa con l’aiuto della sua più cara amica: la fisarmonica regalatagli da suo nonno. Succede, quando finisce di raccontare, che anche i bambini abbiano voglia di stare un po’ con la testa per aria… Allora si rimane lì, insieme, a guardare cosa c’è sopra le nostre teste, in mezzo ai nostri pensieri di fantasia e, quando avranno voglia, il Cantastorie e il suo pubblico, scenderanno per riprendere le proprie strade più leggeri e pieni di meraviglia; la meraviglia della musica e delle parole delle storie che ti rimane addosso e quella meraviglia che solo lo stare insieme e condividere del tempo può donare.”

Sabato 23 Ottobre
H: 16:30 - 17:30


Organizzatori

Cascina Cuccagna e Ass. Comunità Il Gabbiano

Costo
GRATUITO
Info

I posti sono limitati. E’ necessaria la prenotazione su: [email protected]