Concerto in cortile

Sabato 8 maggio alle ore 19:00 Cascina Cucagna e Unihub presentano: Concerto in Cortile.

In occasione della presentazione della prima opera di street art realizzata da Unihub, si terrà presso il cortile di Cascina Cuccagna (zona ex Ciclofficina) un concerto jazz gratuito dedicato agli Amici della Cuccagna, ovvero a tutti coloro che sostengono le attività istituzionali della cascina attraverso la Tessera annuale Amici della Cuccagna.

Il concerto vedrà come protagonista il Quintetto Jazz Syntrofoi, costituito da: Edoardo Casu al flauto, Paolo Deceglie alla tromba, Vincenzo Trotta alla chitarra, Antonio Bove al contrabbasso, Giosuè Consiglio alla batteria.

L’evento è riservato ai possessori della Tessera Amico della Cuccagna.
Tutti possono sottoscrivere la tessera in qualsiasi momento: online oppure il giorno stesso dell’evento presso l’infodesk dedicato, al costo di 10 euro.

Per la serata il bar ristorante Un posto a Milano effettuerà servizio al tavolo.
La consumazione non è obbligatoria.

I posti al concerto sono limitati, è richiesta la prenotazione via Eventbrite

*

Concerto in Cortile
Sabato 8 maggio 2021, ore 19:00, Cascina Cuccagna

QUINTETTO SYNTROFOI

Syntrofoi in greco significa compagni e tali sono i musicisti che compongono questo quintetto. Incontrati durante la pandemia e uniti dalla mancanza del palco e dall’amore per la musica jazz, mettono a punto un repertorio di composizioni originali dalle influenze variegate. Il sound del gruppo spazia liberamente sia tra le forme tipiche dell’hard bop che tra paesaggi sonori più aperti ed orientati verso le esperienze della free music.

Flauto – Edoardo Casu
Tromba e Flicorno – Paolo Deceglie
Chitarra – Vincenzo Trotta
Contrabbasso – Antonio Bove
Batteria – Giosuè Consiglio

Sabato 8 Maggio
H: 19:00 - 20:00


Organizzatori

Cascina Cuccagna e Unihub

Costo
GRATUITO
Info

Per partecipare al concerto è necessario possedere la Tessera Amico della Cuccagna 2021. E’ possibile sottoscrivere la tessera anche il giorno stesso dell’evento presso l’infodesk dedicato.

Prenotazione necessaria via eventbrite