Civil Week. Costruiamola insieme

Giovedì 5 dicembre alle 18.30 in Cascina Cuccagna si terrà la presentazione pubblica al territorio del Municipio 4 della Civil Week, evento dedicato alla solidarietà e all’economia civile che si svolgerà a Milano dal 5 all’8 Marzo 2020. Un’iniziativa promossa da Corriere della Sera-Buone Notizie, Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Adda Martesana, CSV Milano, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona.

I promotori racconteranno il progetto e la sua vision, raccoglieranno idee e proposte dalle organizzazioni presenti e presenteranno le modalità di partecipazione e di coinvolgimento dei territori. Per rilanciare insieme l’orgoglio di essere organizzazioni del Terzo Settore, cittadini attivi e cuore pulsante della società che si impegna a favore del bene comune.

Per informazioni: [email protected]

Giovedì 5 Dicembre
H: 18:30 - 20:30


Luogo
Organizzatori

Corriere – Buone Notizie, Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Adda Martesana, Ciessevi Milano, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona.

 

Costo
GRATUITO
Info