Ecoworking

Nasce il coworking di prossimità di Cascina Cuccagna.

Per rispondere alle nuove esigenze degli smart worker, a partire da febbraio 2021, Cascina Cuccagna apre i suoi spazi al coworking, fornendo piccoli e grandi postazioni per lavorare o studiare in sicurezza. Prenota subito la tua scrivania!

Il Sustainability Hub, struttura in vetro e legno ispirata architettonicamente ad una serra, offre tre scrivanie con stupenda vista sul giardino. Lo spazio può essere prenotato anche interamente come sala meeting e videoconferenze.
Sette postazioni sono inoltre disponibili presso la galleria del bar, ristorante Un posto a Milano.

Gli spazi di Ecoworking in Cascina Cuccagna sono disponibili da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 18:00 ed è possibile prenotarli per mezza giornata, una giornata o una settimana.

Cascina Cuccagna è lo spazio con coworking più green di Milano. Il giardino, gli spazi all’aria aperta, le stanze modulabili permettono di ottenere tutti i vantaggi per il vostro smart working, a pochi passi dalla fermata della metro Lodi TIBB, nel quartiere Porta Romana.

A disposizione dei ecoworker di Cascina Cuccagna:
-una convenzione con il bar, ristorante, gastronomia Un posto a Milano, dove incontrarsi e condividere dalla pausa relax alla lettura del giornale, dallo sharing delle competenze fino alla pausa pranzo.
-una convenzione con I Mercati Agricoli della Cuccagna; se sei molto impegnato, facciamo la spesa per te.

Per accedere agli spazi di coworking è necessaria la Tessera Amico di Cascina Cuccagna (10,00 €/anno), che è possibile sottoscrivere online oppure direttamente in cascina.

Cristian Tava
Tel e Wapp: 3319317074

Prenota subito la tua scrivania!