Dona il tuo 5×1000 a Cascina Cuccagna

Sostenere Cascina Cuccagna significa: sostenere un bene comune in grado di generare ricadute positive sul territorio e sulla comunità; fare da motore sociale e culturale, diffondere idee d’innovazione servizi sostenibili e progetti culturali.

Dona il tuo 5×1000 all’Associazione Consorzio Cantiere Cuccagna per diventare parte della nostra comunità e per portare avanti il nostro progetto di rigenerazione urbana partecipata che dal 2012 ha restituito alla cittadinanza una cascina del XVII secolo creando un nuovo centro cittadino di cultura e aggregazione.

Sostenendo Cascina Cuccagna e le sue attività contribuisci anche tu alla realizzazione del progetto Nuovo Vicolo Cuccagna che prevede la riqualificazione dell’area verde esterna alle mura e adiacente alla cascina, in via Cuccagna, per trasformarla in uno spazio pubblico sempre aperto, curato, vissuto e amato, pensato per accogliere i bisogni del quartiere.

Un angolo “incolto” di Milano che torna a vivere grazie all’impegno di tutti: un nuovo cuore pulsante di cultura e socialità.

Scegli di donare il tuo 5×1000 all’Associazione Consorzio Cantiere Cuccagna. Scrivi il codice fiscale 97426130155 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Grazie alla tua firma, continueremo a sperimentare buone pratiche, costruendo insieme una città più sostenibile, verde e inclusiva.

Dona in tre semplici passi:

1. Nella compilazione del modulo 730, il CU oppure il Modello Unico cerca nel modulo lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5X1000”.

2. Firma nel riquadro “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETÀ, NONCHÉ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”;

3. Indica nell’apposito riquadro il codice fiscale dell’Associazione Consorzio Cantiere Cuccagna: 97426130155.

Ricorda: Il Modello Redditi (ex Unico) Persone Fisiche va presentato entro il 15 ottobre 2024. Il termine per la consegna del modello 730 precompilato è il 30 settembre 2024.

È possibile donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi.
Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.