Corso — Voce, dizione e lettura espressiva

Dal 18 gennaio 2020 arriva alla Cascina Cuccagna il nuovo corso Voce, dizione e lettura espressiva a cura di Sguardi Teatro e con l’insegnante Giuseppe Palasciano.

Il corso si propone come esperienza individuale e corale di indagine vocale e lettura ad alta voce, per acquisire consapevolezza della propria emissione naturale e delle proprie potenzialità vocali ed espressive.

Un percorso ludico volto alla conquista degli strumenti necessari per un’efficace comunicazione di sè e delle proprie proposte.

Il percorso prevede la pratica di esercizi posturali e vocali, di respirazione e conseguente uso del diaframma, affiancati ad uno studio teorico e pratico per un corretto utilizzo della fonetica italiana.

In questo modo daremo l’opportunità di scoprire un nuovo modo di esprimersi.

Il corso Voce, dizione e lettura espressiva si terrà in Cascina Cuccagna il sabato pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30, per nove sabati. Il costo di partecipazione per 40 ore di lezione è di 390€. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 348 4759376 oppure scrivere a teatrosguardi@gmail.com.

Ogni giorno da Sabato 28 a Sabato 28 Marzo
H: 14:30 - 18:30


Luogo
Organizzatori
Costo
a partire da 390 €
Info
Progetto Collegato